CONFARTIGIANATO. STELVIO GAUZZI CONFERMATO AL CONSIGLIO INAPA - Tuttoggi

CONFARTIGIANATO. STELVIO GAUZZI CONFERMATO AL CONSIGLIO INAPA

Redazione

CONFARTIGIANATO. STELVIO GAUZZI CONFERMATO AL CONSIGLIO INAPA

Mer, 04/02/2009 - 14:25

Condividi su:


Il Segretario Provinciale di Confartigianato Imprese Perugia – Stelvio Gauzzi – è stato confermato, nei giorni scorsi a Roma, quale Membro del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto Nazionale di Assistenza Pensionati Artigiani (INAPA), dove alla Presidenza è stato eletto il Comm. Carlo Faleschini di Udine. L'INAPA rappresenta il quinto Patronato in Italia ed è in costante crescita di fiducia da parte dei pensionati artigiani e non. Soddisfazione è stata espressa dal Presidente di Confartigianato Imprese Perugia – Massimo Nocetti – il quale ribadisce che la confermata fiducia “nazionale” riservata al Segretario Gauzzi, rappresenta un premio per la quantità e la qualità dei servizi offerti dal Patronato INAPA sul territorio della Provincia di Perugia, dove, tra l'altro, il Segretario Gauzzi , è il Referente Provinciale. Ufficio stampa della Segreteria di Direzione di Confartigianato Imprese Perugia


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!