Confartigianato Orvieto, Paolo Pacifici è il nuovo coordinatore - Tuttoggi.info

Confartigianato Orvieto, Paolo Pacifici è il nuovo coordinatore

Marco Menta

Confartigianato Orvieto, Paolo Pacifici è il nuovo coordinatore

Lun, 26/12/2022 - 07:21

Condividi su:


Paolo Pacifici è il nuovo coordinatore di Confartigianato Orvieto, imprenditore del settore "Legno".

Le imprese aderenti a Confartigianato hanno eletto il nuovo coordinatore del comprensorio orvietano: Paolo Pacifici, imprenditore del settore “Legno”.

La riunione si è svolta a Orvieto il dicembre scorso, presso la sede di Confartigianato, in Piazze del Commercio, alla presenza del presidente di Confartigianato Imprese Terni, Mauro Franceschini, e del direttore Michele Medori.

Il nuovo coordinamento è composto da: Portarena Luca (Edilizia – Orvieto), Cavastracci Marco (Vendita e riparazione ciclo bike – Orvieto), Berilli Stefano (Soccorso Stradale e Autoriparazione – Fabro), Bracaccia Andrea (Vendita prodotti per la tinteggiatura – Orvieto), Mocetti Luca (Autocarrozzeria artigiana – Orvieto), Taramelli Marco (Impianti elettrici e climatizzazione – Castel Viscardo), Oreto Andrea (Produzione e vendita prodotti alimentari – Orvieto), Tittocchia Michele (Servizi alle imprese – Orvieto) e Menicacci Alessandro (Impianti idraulici e climatizzazione – Montecchio).

L’Assemblea, nello specifico, ha individuato le priorità che saranno alla base dell’azione associativa sul territorio in un momento di particolare difficoltà per le imprese che stanno affrontando la crisi energetica, il caro materie prime e l’inflazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!