Condannato per reati di droga, rintracciato nel centro di Foligno - Tuttoggi.info

Condannato per reati di droga, rintracciato nel centro di Foligno

Redazione

Condannato per reati di droga, rintracciato nel centro di Foligno

Arrestato dai poliziotti del locale Commissariato, il nigeriano 40enne deve scontare un pena di 4 anni e 8 mesi di reclusione
Mar, 20/05/2025 - 14:15

Condividi su:


La polizia di Stato del Commissariato di Foligno ha arrestato un 40enne, nigeriano, chiamato a scontare una pena di quattro anni ed otto mesi di reclusione perché condannato in via definitiva per rapina e per reati in materia di sostanze stupefacenti.

Gli agenti erano impegnati nelle sue ricerche da diverse settimane, consapevoli del fatto che l’uomo si era reso latitante subito dopo aver appreso di essere destinatario di un cumulo di sentenze definitive di condanna per effetto delle quali avrebbe dovuto scontare una pena complessiva pari a quattro anni ed otto mesi di reclusione.

Localizzato nel centro storico di Foligno, l’uomo, alla vista dei poliziotti, ha prima tentato di fuggire e poi di opporre un’energica resistenza; il tutto, comunque, non gli è servito ad evitare la cattura.

Pertanto, i poliziotti lo hanno condotto in Commissariato dove, una volta redatti gli atti di rito, il nigeriano è stato tratto in arresto e tradotto in carcere a Spoleto, in esecuzione del suddetto provvedimento di cumulo di sentenze definitive di condanna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!