Concorso “Un poster per la pace”, Lions Club Terni premia gli studenti vincitori - Tuttoggi.info

Concorso “Un poster per la pace”, Lions Club Terni premia gli studenti vincitori

Redazione

Concorso “Un poster per la pace”, Lions Club Terni premia gli studenti vincitori

Cerimonia questo pomeriggio alle 17 presso l'Hotel Garden
Mar, 12/12/2017 - 10:19

Condividi su:


Nell’ambito del concorso “Un Poster per la Pace” 2017, il Lions Club Terni Host, nella persona del suo presidente Giovanni Ranalli, il 12 dicembre premierà gli studenti vincitori, all’hotel Garden alle 17. Questo concorso artistico, da 25 anni, incoraggia i giovani di tutto il mondo a esprimere la loro visione della pace.

Il concorso è internazionale e vi partecipano milioni di giovani, tra gli 11 e i 13 anni, di quasi 100 paesi. Sarà effettuata una selezione prima a livello locale, poi nazionale ed europeo e il vincitore internazionale, oltre al premio consegnato alla sede dell’Onu avrà in dono anche il viaggio per raggiungere New York.

I poster premiati dal presidente Ranalli sono stati giudicati in base a tre criteri: espressività, originalità e merito artistico; con alcuni dei disegni selezionati verrà realizzato un calendario il cui ricavato sarà devoluto al “Casale della speranza” di don Luca Andreani.

Il concorso si configura come un service utile per la formazione dei ragazzi e per il territorio locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!