Concorso fotografico nazionale "Capelli nella vita e nelle arti" Vincono i ragazzi di Trevi - Tuttoggi.info

Concorso fotografico nazionale “Capelli nella vita e nelle arti” Vincono i ragazzi di Trevi

Redazione

Concorso fotografico nazionale “Capelli nella vita e nelle arti” Vincono i ragazzi di Trevi

Gio, 09/05/2013 - 13:08

Condividi su:


Con il convegno di chiusura, l’esposizione dei lavori presentati e la premiazione dei vincitori, si è concluso a Roma il concorso fotografico nazionale “Capelli nella vita e nelle arti”, un’iniziativa rivolta agli alunni delle scuole primarie, secondarie di I e II grado e promossa dal Ministero per i beni e le attività culturali in collaborazione con il Ministero dell’istruzione. Grande soddisfazione per i ragazzi dell’istituto comprensivo 'Tommaso Valenti' di Trevi, che hanno ottenuto due dei premi più prestigiosi. Per le scuole secondarie di I grado, primo premio per Flavia Ciarletti, della classe III B. Nella stessa categoria, secondo premio per Silvia Fedeli e Giulia Tiribuzi, della classe III A. I ragazzi della III A e della III B hanno poi ottenuto altri quattro attestati di merito con i lavori di gruppo “Specchio”, “Tutto parla della bellezza della terra”, “Zapping in tv” e “Capelli nel grano”. Alla cerimonia di premiazione a Roma erano presenti, fra gli altri, anche la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo 'Tommaso Valenti', Simona Perugini, e in rappresentanza del Comune di Trevi, Daniela Rapastella e Rosella Zenobi del servizio cultura. Soddisfazione è stata espressa dal commissario prefettizio, Angelo Gallo Carrabba, che, nel congratularsi col capo d’istituto per il brillante esito, ha manifestato la disponibilità a festeggiare in Comune i ragazzi premiati ed i loro insegnanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!