Concorso “Foligno in fiore”, ecco i premiati   -

Concorso “Foligno in fiore”, ecco i premiati  

Redazione

Concorso “Foligno in fiore”, ecco i premiati  

Concorso promosso da Comune di Foligno, Fondazione Barbanera, Pro Foligno, Associazione residenti centro storico
Lun, 02/07/2018 - 19:08

Condividi su:


Si è svolta sabato 30 giugno in Comune la premiazione della quarta edizione del concorso “Foligno in fiore”, promosso da Comune di Foligno (area sviluppo economico), Fondazione Barbanera, Pro Foligno, Associazione residenti centro storico.

Per la categoria “Terrazze, balconi e finestre” hanno vinto, nell’ordine, Maria Nazzarena Masciolini, Maria Vincenza Alberti, Pietro Mingarelli;

per la categoria “Giardini, cortili e chiostri interni” si sono classificati Maria Orsola Bianchi, Anna Maria Romano, Scuola Piermarini;

per la categoria “Attività commerciali/imprenditoriali” Sonia Bidovec, Anna Rita Donati, Morena Felicetti;

per la categoria “Vie e piazze” premiati Luisella Agostinelli, Mario Valentini, Leonello De Santis.

La giuria, composta da Rita Barbetti, vicesindaco, Aldo Canzi (Pro Foligno), Maria Pia Fanciulli (Fondazione Barbanera 1762); Maurizio Micheli (Facoltà di Agraria dell’Università di Perugia), Roberto Baccarelli (architetto paesaggista nominato dall’Ordine Provinciale degli Architetti), Olga Pinca (tecnico esperto di giardini e spazi verdi designato dal Comune di Foligno), ha deciso di assegnare alcune menzioni speciali per Andrea Fedeli, il nido d’infanzia “Le Colline” di Vescia, il rione Giotti e a Laura Giuli.

A tutti gli altri partecipanti è stata consegnata una pergamena come attestato di partecipazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!