Concorso Floralia, ecco i premiati per balconi e vetrine fiorite - Tuttoggi

Concorso Floralia, ecco i premiati per balconi e vetrine fiorite

Redazione

Concorso Floralia, ecco i premiati per balconi e vetrine fiorite

Assegnate le targhe e le piante alle vincitrici del primo Concorso per il Cantamaggio 2019, Festa di primavera
mercoledì, 22/05/2019 - 16:55

Condividi su:


Concorso Floralia, ecco i premiati per balconi e vetrine fiorite

Si è svolta questa mattina nella sala consiliare di Palazzo Spada la premiazione del concorso “Floralia, Balconi in fiore”, bandito dal Comune di Terni, assessorato alla cultura e turismo in occasione del Cantamaggio 2019, Festa di primavera. Dopo aver effettuato il sopralluogo, come stabilito all’art.6 del disciplinare approvato con la delibera di giunta 80 del 20 marzo 2019, la Commissione giudicatrice ha consegnato i tre premi per i balconi ed i tre premi per le vetrine.

Nella categoria A “Balconi, davanzali, terrazzi e giardini privati” sono state assegnate le targhe e una pianta:  la prima classificata è Orancea Steliana per il balcone di corso Vecchio; la seconda è Stefania Belli per il balcone in via Giuseppe Garibaldi; la terza è Mariapia Donati in Leonelli in via C. Beccaria. Nella categoria B “Vetrine”, sezione commercianti, la prima classificata è Betti Oliva in via Goldoni; il secondo è il Ristorante Le due terre in via Santa Croce e il terzo premio è stato consegnato ad Equivalenza in via I Maggio. Una menzione è andata a Katiuscia Fabrizi “per aver saputo allestire un terrazzo gradevole utilizzando con gusto materiali naturali ed elementi verdi”.

La Commissione con il vicesindaco ha anche ringraziato i commercianti di via  Angeloni e Largo Villa Glori per il tempo e le energie spese alla cura delle fioriere della piazza che sono patrimonio comune.


Condividi su:


Aggiungi un commento