Concorsi pubblici Marsciano, ripartono procedure - Tuttoggi.info

Concorsi pubblici Marsciano, ripartono procedure

Redazione

Concorsi pubblici Marsciano, ripartono procedure

Dopo lo stop dovuto al coronavirus, definite le date per le prove del concorso per Istruttore Direttivo Informatico e per Istruttore Direttivo Amministrativo
Sab, 20/06/2020 - 08:15

Condividi su:


Dopo la sospensione di tutti i concorsi determinata dall’emergenza epidemiologica, il Comune di Marsciano è di nuovo al lavoro per l’espletamento delle procedure di reclutamento di personale.

Il tutto programmato e confermato nel nuovo Piano del fabbisogno di personale per il triennio 2020/2022 approvato dalla Giunta comunale a marzo 2020.

Concorso Istruttore Direttivo Informatico

I primi appuntamenti riguardano il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Informatico e il concorso per 4 unità con profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo indetti ad ottobre 2019.

Le prove del concorso per Istruttore Direttivo Informatico, alle quali sono stati ammessi 20 candidati, avranno luogo presso la sala Aldo Capitini del Comune di Marsciano nelle seguenti date e orari:

  • prova scritta teorica: lunedì 29 giugno – ore 09.00
  • prova scritta teorico pratica: martedì 30 giugno – ore 09.00
  • prova orale: lunedì 20 luglio – ore 09.00

Concorso Istruttore Direttivo Amministrativo

La prova preselettiva del concorso per Istruttore Direttivo Amministrativo, cui sono stati ammessi 296 candidati, avrà invece luogo giovedì 30 luglio alle ore 14.00 a Perugia, presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia – Via G. Duranti, 93.

Avvertenze

I concorrenti dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità e di idonei dispositivi di sicurezza (mascherina e guanti). Tutte le informazioni su questa procedura e sulle altre in programma saranno rese note tramite avviso pubblicato all’Albo Pretorio e nel sito web ufficiale del Comune di Marsciano (www.comune.marsciano.pg.it), visibile per il periodo di vigenza del bando nella home page, sezione Concorsi attivi in evidenza.

Per informazioni gli interessati potranno comunque rivolgersi all’Area Risorse Umane del Comune di Marsciano contattando i seguenti recapiti: 0758747254 (Dr.ssa Sara Ciavaglia) s.ciavaglia@comune.marsciano.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!