CONCLUSO IL I° TORNEO DI TENNIS " MARFUGA" ( guarda la premiazione) - Tuttoggi.info

CONCLUSO IL I° TORNEO DI TENNIS ” MARFUGA” ( guarda la premiazione)

Redazione

CONCLUSO IL I° TORNEO DI TENNIS ” MARFUGA” ( guarda la premiazione)

Mar, 02/09/2008 - 10:11

Condividi su:


Nel pomeriggio di domenica scorsa, dopo un agguerrito incontro durato circa due ore, lo spoletino Massimiliano Falchi si è aggiudicata la finale 1° Torneo di Tennis ” MARFUGA”, battendo in due set 7/6 – 6/4 il campellino Francesco Gradassi.

Le premiazioni sono stata effettuata dal Sindaco del Comune di Campello sul Clitunno Paolo Pacifici e dall'Assessore allo Sport Simonetta Scarabottini che hanno così dato lustro alla manifestazione che si è svolta presso il ristrutturato campo da tennis di Pissignano.

Ristrutturazione che avuto avvio dalla passione di Francesco Gradassi dell'Azienda MARFUGA, ma che è stato possibile effettuare con i fondi messi ha disposizione dall'Amministrazione Comunale , sempre attenta alla valorizzazione ed al mantenimento del territorio.

Una iniziativa degna di merito, che fa incontrare Impresa ed Amministrazioni pubbliche e che consentirà a molti ragazzi del comprensorio di avviarsi allo sport del Tennis, senza bisogno di fare lunghi tragitti alla ricerca di un campo dove giocare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!