CONCLUSA L’INDAGINE SULL’ASILO GIOCAMONDO - Tuttoggi.info

CONCLUSA L’INDAGINE SULL’ASILO GIOCAMONDO

Redazione

CONCLUSA L’INDAGINE SULL’ASILO GIOCAMONDO

Dom, 16/12/2007 - 09:40

Condividi su:


L’assessore alle Politiche Sociali, Aura Di Tommaso , ha inviato una lettera ai genitori dei bambini che frequentano l’asilo denominato “Giocamondo“ di Mercatello . Il Comune di Castel Ritaldi ha dato vita al servizio, cinque anni fa, con un notevole sforzo di carattere economico, ma con la profonda convinzione di fare la cosa giusta. Adesso era giunto il tempo di chiedere ai papà e alle mamme cosa ne pensassero del servizio stesso e dei programmi didattici messi in essere dagli operatori . Nelle missiva indirizzata alle famiglie era anche allegato un questionario in cui erano inserite domande, rivolte proprio ai genitori, relative al grado di soddisfazione delle prestazioni erogate. I positivi riscontri che sono arrivati all’amministrazione comunale sono stati accolti con entusiasmo e viva soddisfazione dalla Di Tommaso. “ La nostra indagine – afferma l’assessore – aveva lo scopo di comprendere se ciò che avevamo programmato rispondeva alle esigenze degli utenti . Le risposte che sono giunte confermano in pieno il nostro progetto iniziale. Sono davvero contenta di questo e ringrazio i genitori per averci dato utili indicazioni in merito“. Il “Giocamondo“ offre ai bambini e alle bambine un centro attrezzato per il gioco , la comunicazione e lo sviluppo delle relazioni sociali. La struttura , che si trova a Mercatello nei locali della ex scuola elementare, accoglie fanciulli con una età compresa tra i 12 e i 36 mesi .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!