Conclusa l'assegnazione del Bonus alimentare a Cascia - Tuttoggi

Conclusa l’assegnazione del Bonus alimentare a Cascia

Redazione

Conclusa l’assegnazione del Bonus alimentare a Cascia

Lun, 28/12/2020 - 15:41

Condividi su:


In ottemperanza all'OCDPC n 658 del 29-03-2020, hanno ottenuto il Bonus 57 famiglie per un totale di 17.600€, residenti nel comune

Si è conclusa l’assegnazione del Bonus alimentare a favore di persone e famiglie in condizioni di disagio economico e sociale.

In ottemperanza all’OCDPC n 658 del 29-03-2020, hanno ottenuto il Bonus 57 famiglie per un totale di 17.600€, residenti nel comune di Cascia.

Ricordiamo che il termine ultimo della presentazione delle domande era stato il 15 dicembre 2020.

Ogni nucleo familiare ha ricevuto presso il COC (Centro Operativo Comunale) una tessera contenente la relativa quota da utilizzare.

Il Sindaco Mario De Carolis e l’assessore alle politiche sociali Monica Del Piano ringraziano l’Ufficio Servizi Sociali del Comune per il lavoro svolto a sostegno dei nuclei familiari con maggiore difficoltà.

Foto repertorio TO

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!