Conclusa a Todi la I^ edizione di "Colori et Olio" - Tuttoggi

Conclusa a Todi la I^ edizione di “Colori et Olio”

Redazione

Conclusa a Todi la I^ edizione di “Colori et Olio”

Mar, 02/11/2021 - 16:34

Condividi su:


Seguitissime le degustazioni, condotte dal giornalista esperto di Olio Maurizio Pescari, dalla docente Palma Bartolini, e dall’esperto Mario Cirulli

Si è conclusa a Todi la prima edizione di Colori et olio, manifestazione inserita nell’ambito del programma ufficiale regionale di Frantoi Aperti 2021.

Un evento strutturato su diverse fasi, tutte apprezzate da addetti ai lavori, turisti e visitatori. Le degustazioni, condotte dal giornalista esperto di Olio Maurizio Pescari, da Palma Bartolini, docente di economia e membro del panel regionale di assaggiatori dell’olio, e dall’esperto professor Mario Cirulli, hanno fatto registrare il tutto esaurito nelle due sessioni per i due pomeriggi interessati.

Seguitissime anche le conferenze del mattino, con relatori come Angela Canale e il professor Giulio Scatolini. Successo poi per i momenti di approfondimento enogastronomico e folkloristico, con il braciere allestito in Piazza del Popolo che ha sfornato bruschette offerte agli avventori.

Lunedì 1 novembre è stato presentato il libro di Maurizio Pescari, “L’olio e gli altri ingredienti della nostra vita”, mentre nel pomeriggio ragazzi e giovani coinvolti con l’esperienza “Drum circle”, con Stefano Baroni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!