Concerto Marta Argerich, l'Unitre di Orvieto al Parco della Musica di Roma - Tuttoggi.info

Concerto Marta Argerich, l’Unitre di Orvieto al Parco della Musica di Roma

Redazione

Concerto Marta Argerich, l’Unitre di Orvieto al Parco della Musica di Roma

Mer, 16/11/2022 - 15:16

Condividi su:


Marta Argerich in concerto al Parco della Musica della Musica, l'Unitre Orvieto alla corte della grande pianista

L’Università delle Tre Età di Orvieto, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia da nuovo coronavirus, torna ad organizzare un tour culturale all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Concerto di Marta Argerich

Sabato 21 Gennaio 2023 è previsto un imperdibile concerto sinfonico con l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretta da Antonio Pappano, del quale sarà splendida protagonista Marta Argerich, unanimemente considerata la più grande pianista vivente. La fuoriclasse argentina eseguirà il Concerto in Sol per pianoforte e orchestra di Maurice Ravel, capisaldo del repertorio del XX secolo; la Prima Sinfonia (“Classica”) di Prokof’ev e la Quinta Sinfonia di Sibelius completeranno lo splendido programma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!