CONCERTO DI PASQUA A VALLO DI NERA - Tuttoggi.info

CONCERTO DI PASQUA A VALLO DI NERA

Redazione

CONCERTO DI PASQUA A VALLO DI NERA

Lun, 24/03/2008 - 12:25

Condividi su:


Il coro parrocchiale dei Santi Michele Arcangelo, Sebastiano e Giovanni Battista di Vallo di Nera diretto da Simona Laureti, il giorno di Pasqua ha tenuto un applaudito concerto nella chiesa di Meggiano.

I canti suggestivi, eseguiti dal coro formato da undici elementi, sono stati alternati a brani dall'Antico e Nuovo Testamento letti da Renzo Spinelli, con le musiche di Marco Morganti alla chitarra e di Matteo Fiorini all'organo.

Il coro, a cui hanno partecipato le voci maschili Cesare Leopardi, Valeriano Dominici, Gianluca Dominici, Marco Morganti e le voci femminili Piera Benetti, Paola Imperatori, Aurora Saveri, Lucia Leopardi, Annarita Di Curzio, Eleonora Fabrizi, Simona Laureti, si è costituito un anno fa e oltre ad animare le cerimonie liturgiche celebrate dal parroco Jose Thekkummattom a Vallo di Nera, Meggiano e Piedipaterno, partecipa a diversi festeggiamenti che si tengono in Valnerina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!