Concerto di Capodanno, inviti disponibili all’Urp - Tuttoggi

Concerto di Capodanno, inviti disponibili all’Urp

Redazione

Concerto di Capodanno, inviti disponibili all’Urp

Gio, 29/12/2011 - 09:44

Condividi su:


Si ritirano venerdì 30 dicembre presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in Piazza della Repubblica, dalle 10 alle 13, gli inviti per partecipare al concerto di Capodanno, in programma domenica 1° gennaio, alle 17, all’Auditorium San Domenico di Foligno. Si tratta dell’evento “E la bandiera di tre colori” (parole e musica degli italiani durante il Risorgimento) che chiude le celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, con la presenza di Elio Pandolfi (voce recitante) e Marco Scolastra (pianoforte). Prima del concerto, promosso da Comune di Foligno e Amici della Musica di Foligno, il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, donerà un riconoscimento all’attore Elio Pandolfi.

Articolo correlato:

Presentato il Concerto di Capodanno “E la bandiera di tre colori…” – Foto TO®

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!