Concerto di beneficienza per la piccola Angelica: Pink Floyd tribute band per la bambina bielorussa - Tuttoggi.info

Concerto di beneficienza per la piccola Angelica: Pink Floyd tribute band per la bambina bielorussa

Redazione

Concerto di beneficienza per la piccola Angelica: Pink Floyd tribute band per la bambina bielorussa

Gio, 28/02/2013 - 20:50

Condividi su:


È una serata di beneficenza tutta dedicata al lato oscuro della musica quella che si terrà sabato 2 marzo alle 21,30 al teatro “Secci” di Terni. Si sono incontrati sulla stessa strada il gruppo musicale locale “YUMAL” e la fondazione “Aiutiamoli A Vivere” e si è venuta a creare una magica sinergia che tramite le musiche dei Pink Floyd e la collaborazione di molte persone ed Azienda ha permesso di realizzare l’evento: “CONCERTO PER ANGELICA”.
L’evento di sabato sera è il risultato di un incontro tra la passione della musica con quella del desiderio di aiutare gli altri. Il concerto, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Terni, mira alla raccolta fondi per la fibrosi cistica, malattia di cui è affetta una splendida bambina bielorussa. Gli Yumal, una Pink Floyd tribute band riformatasi da appena tre anni con un ritrovarsi tra vecchi amici del liceo dopo una pausa trentennale, non sono nuovi a queste serate di beneficenza, e la loro è una musica che scavalca le differenze generazionali . Gli Yumal e la Fondazione” Aiutiamoli a vivere” sono sempre presenti quando si parla di buona musica e sabato sera, che si preannuncia una serata magica, dove oltre ai tanti sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della serata e all’intervento dei piccoli allievi della scuola di ballo Arabesque, le note dei Pink Floyd ci faranno immaginare di vivere sul lato oscuro della luna


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!