CONCERTO DI BENEFICIENZA PER I DISABILI (FOTO) - Tuttoggi

CONCERTO DI BENEFICIENZA PER I DISABILI (FOTO)

Redazione

CONCERTO DI BENEFICIENZA PER I DISABILI (FOTO)

Mar, 01/01/2008 - 00:12

Condividi su:


“Musica per viaggiare liberi”, questo è il tema proposto dalla Polisportiva disabili di Foligno nel corso della 2.nda edizione della serata di beneficenza presso l’auditorium San Domenico di Foligno.

Il presidente della polisportiva, Massimo Catarinucci, ha spiegato lo scopo della serata, affermando che “il ricavato del concerto sarà destinato per attività rivolte alle persone con disabilità. Il messaggio vuole essere proprio il tentativo di inserimento delle persone con disabilità nelle attività sportive, ricreative e sociali. Come polisportiva disabili vogliamo essere il punto di riferimento per la città con lo scopo di abbattere le ancora troppe barriere sociali”. La serata è stata presentata da Raoul Maiuli. Sul palco dell’auditorium si sono esibiti quattro gruppi provenienti dalla città di Foligno: il primo gruppo è stato quello dei Cab 2, gruppo degli anni 60, che ha presentato brani delle loro prime apparizioni e un repertorio rivisitato degli anni ‘60. Successivamente è la volta dei Dreaming # 11, la band propone una selezione del celebre chitarrista italo-americano Joe Satriani (per maggiori informazioni del gruppo www.myspace.com/Dreaming#11 )

Poi è stata la volta de Gli Eremiti, formazione che nasce nel 1965 ed hanno proposto musiche dagli anni 70 ai giorni nostri. L’ultima band a salire sul palco è stata quella dei Niagara, complesso nato nel gennaio 2006. (Maria Moroni)


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!