Concerto della 'Croce Bianca' al San Domenico - Tuttoggi.info

Concerto della ‘Croce Bianca’ al San Domenico

Redazione

Concerto della ‘Croce Bianca’ al San Domenico

Gli allievi della scuola di musica del Dlf si esibiranno giovedì sera / Ingresso gratuito
Mer, 04/06/2014 - 16:51

Condividi su:


Giovedì 5 giugno alle 21  l’Auditorium di San Domenico ospiterà un concerto organizzato dall’associazione ‘Pubblica assistenza Croce Bianca’ in collaborazione con la scuola di musica del Dopolavoro Ferroviario di Foligno. L’evento ‘Un concerto per la vita’ oltre a consentire ai partecipanti di apprezzare i giovani talenti della scuola,  si pone l’obiettivo di diffondere l’attività della Croce Bianca tra i cittadini, promuovendo in questo modo  l’associazionismo nei confronti di un ente morale  che, da oltre cento anni, opera nel settore dei trasporti sanitari,  della formazione sanitaria di primo soccorso e, più in generale, nell’assistenza socio-sanitaria alle persone anziane. L’ingresso è libero ed aperto all’intera cittadinanza.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!