CONCERTO DELLA BANDA MUSICALE DI BEVAGNA - Tuttoggi.info

CONCERTO DELLA BANDA MUSICALE DI BEVAGNA

Redazione

CONCERTO DELLA BANDA MUSICALE DI BEVAGNA

Ven, 11/01/2008 - 14:08

Condividi su:


In città il 2008 inizia con le dolci note di una musica coinvolgente e suggestiva . Domenica 13 gennaio , alle ore 17.30 , presso il teatro ” F.Torti ” , avrà luogo un concerto di brani originali eseguito dalla ” Banda Musicale di Bevagna ” . Questo evento è divenuto oramai un appuntamento tradizionale che si svolge nella seconda domenica del primo mese dell'anno . I componimenti che verranno proposti al pubblico saranno eseguiti , come sempre , nel migliore dei modi , da un gruppo affiatato di musicisti che sono diretti dal maestro Filippo Salemmi . La Banda di Bevagna , presieduta da Gino Sposini , ha una particolarità che ne caratterizza l'immagine . I suoi componenti sono in maggioranza giovani che hanno preso lezioni presso la locale scuola di musica o che sono addirittura usciti con tanto di diploma dal Conservatorio di Perugia . Fra loro , attualmente , si trovano orchestrali davvero bravi . Il livello delle esecuzioni è quindi molto alto . Per questo motivo bisogna andarli a sentire quando si esibiscono . L'occasione di domenica è dunque ghiotta . Non resta che approfittarne . La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con il Comune di Bevagna . L'ingresso è libero .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!