Concerti e spettacoli a Deruta, un luglio pieno di iniziative - Tuttoggi

Concerti e spettacoli a Deruta, un luglio pieno di iniziative

Redazione

Concerti e spettacoli a Deruta, un luglio pieno di iniziative

Collaborazione con il comune di Perugia per la manifestazione “Musica dal Mondo” | Giovedì 9 Luglio in Piazza dei Consoli, primo concerto dell’Orchestra d’Archi del conservatorio Popolare di Ginevra,
Sab, 04/07/2020 - 11:38

Condividi su:


Concerti e spettacoli a Deruta, un luglio pieno di iniziative

Il Comune di Deruta ha accolto con grande entusiasmo la proposta di collaborazione pervenuta da Leonardo Varasano – Assessore alla Cultura del Comune di Perugia, nell’organizzazione congiunta di eventi culturali per rendere interessante l’estate umbra.

A Deruta saranno organizzati due concerti, nell’ambito della manifestazione “Musica dal Mondo” grazie alla collaborazione tra l’Ufficio Cultura del Comune e l’associazione Agimus Perugia.

Gli eventi

Il primo, che si terrà Giovedì 9 Luglio alle ore 21 in Piazza dei Consoli, è il concerto dell’Orchestra d’Archi del conservatorio Popolare di Ginevra.

Il secondo, si terrà Domenica 26 Luglio alle ore 21 al Chiostro del Museo Regionale della Ceramica di Deruta ed è il concerto degli allievi del corso dell’Accademia di Amsterdam diretto dal cittadino Derutese Onno Verschoor.

Il 9 luglio prenderà il via anche “Deruta, borgo delle arti”, che proseguirà con spettacoli teatrali, concerti, estemporanee organizzati in tutte le frazioni di Deruta.

Venerdì 10 Luglio in Piazza dei Consoli è previsto lo spettacolo teatrale de “La piccola compagnia dei grandi” dal titolo “Altro che viruse…tu qui è ‘n pandemonio”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!