Concerti di Renato Zero al PalaBarton e Baracconi, ordinanza con divieti e mobilità

Concerti di Renato Zero al PalaBarton e Baracconi, ordinanza con divieti e mobilità

Redazione

Concerti di Renato Zero al PalaBarton e Baracconi, ordinanza con divieti e mobilità

Martedì e mercoledì, i provvedimenti per Pian di Massiano che si prepara anche alla Fiera dei Morti
Mar, 29/10/2024 - 09:26

Condividi su:


Due concerti di Renato Zero al PalaBarton e i Baracconi a Pian di Massiano, aspettando la Fiera dei Morti. Il Comune di Perugia ha emesso un’ordinanza con divieti e misure per la viabilità nei due giorni – martedì 29 e mercoledì 30 ottobre – in cui migliaia di persone frequenteranno l’area.

L’atto prevede dalle ore 8 del giorno 29 ottobre 2024 alle ore 2 del giorno 31 ottobre 2024:
1.senso unico di marcia in viale del Percorso Verde – da viale dell’Ingegneria a viale Pietro Conti – secondo questo senso di marcia;

  1. divieto di fermata per tutte le categorie di veicoli in viale del Percorso Verde, sul lato destro secondo il senso unico di cui al punto 1);
  2. istituzione di area di parcheggio perpendicolare alla carreggiata in viale del Percorso Verde, sul lato sinistro secondo il senso unico di cui al punto 1).
    Si precisa che nella disciplina del traffico nella zona di Pian di Massiano, il personale del Corpo di Polizia Locale di Perugia potrà adottare eventuali ulteriori misure qualora ne emerga la necessità per esigenze di sicurezza pubblica e sicurezza della circolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!