Concarock Festival, questa sera la finale al Tabard Inn - Tuttoggi.info

Concarock Festival, questa sera la finale al Tabard Inn

Redazione

Concarock Festival, questa sera la finale al Tabard Inn

Dom, 03/06/2012 - 11:28

Condividi su:


Per il secondo anno consecutivo avrà luogo il Festival Rock ideato da Simone Santocchia, voce del gruppo locale “Laccati e Sfonati”, che in collaborazione col Tabard Inn e Skylab, ha voluto creare uno spazio per i gruppi emergenti che in città non trovano spazi adeguati per esibizioni live: “Il progetto nasce da una mia idea dell'anno scorso – dice Simone – per dar voce ai tantissimi gruppi ternani che non hanno la diponibilità di farsi conoscere in città a causa dei pochi posti per suonare live. Quest'anno hanno partecipato 30 gruppi dai quali sono usciti 3 finalisti che sono NOOSES, THE WHIPS, LOTUS SYNDROME. La finale che ci sarà questa sera prevede, una giuria composta dagli Outback (vincitori della scorsa edizione), TO® come parte del giornalismo locale, Leonardo Bartoli in qualità di giurato fisso e Bandwall. Ringrazio anche il Tabard Inn che ha ospitato questo contest itinerante (l'anno scorso venne fatto all'odierno Snake, ex 5 di cuori).

Gli sponsor ufficiali della manifestazione, “Guitar Planet” e “Skylab”, offrono un premio del valore di 1000 euri al vincitore e uno sconto del 50% sulla registrazione di un cd allo skylab studios al gruppo vincitore del premio della critica; previsto un premio anche per il miglior artista singolo.
A coclusione dell'evento il 17 giugno al Tabard Inn ci sarà la reunion di tutti i migliori gruppi che hanno partecipato e che avranno la possibilità di registrare un pezzo live a testa con l'ausilio dello skylab da inserire nella compilation del concarock.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.00 presso il Tabard Inn

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!