Con Verifico Freemium la digitalizzazione è gratuita per i piccoli enti del terzo settore dell’Umbria - Tuttoggi.info

Con Verifico Freemium la digitalizzazione è gratuita per i piccoli enti del terzo settore dell’Umbria

Redazione

Con Verifico Freemium la digitalizzazione è gratuita per i piccoli enti del terzo settore dell’Umbria

Con Verifico Freemium è possibile gestire integralmente la propria organizzazione, mantenendo sempre una visione chiara e organica di tutti gli aspetti burocratici e amministrativi
Dom, 15/06/2025 - 07:17

Condividi su:


Una soluzione digitale semplice da utilizzare e completamente gratuita che consentirà agli enti di piccole dimensioni presenti sul territorio umbro di adeguarsi alla riforma del terzo settore.

E’ l’opportunità offerta da Verifico Freemium, che mette a disposizione una soluzione digitale completa a libero accesso per il terzo settore grazie all’iniziativa proposta da CSVnet e Terzo Settore Digitale, in collaborazione con il Forum Terzo Settore e la media partnership di Cantiere Terzo Settore, cui ha aderito il Cesvol Umbria.

Con Verifico Freemium è possibile gestire integralmente la propria organizzazione, mantenendo sempre una visione chiara e organica di tutti gli aspetti burocratici e amministrativi fondamentali come anagrafiche, associati, volontari, organi sociali, contabilità, bilancio, raccolte fondi e 5 per mille.

Il gestionale è progettato in forma semplificata per un’utenza non specializzata e prevede l’inserimento fino a un massimo di venti anagrafiche e 5000 euro l’anno di entrate.

Una trasformazione culturale che promuove una gestione autonoma, globale e sicura del proprio ente, permettendo alle organizzazioni di liberare la propria energia ed esprimere al massimo il proprio potenziale. In questo modo si promuove la messa in sicurezza di una componente fondamentale del non profit italiano, quella rappresentata dalle piccole organizzazioni, preservandola dal mercato dei software e dei professionisti il cui costo può risultare insostenibile.

Per informazioni regionale@cesvolumbria.org


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!