Con l'auto contro un albero: muore la nonna, il nipotino salvo per miracolo - Tuttoggi.info

Con l’auto contro un albero: muore la nonna, il nipotino salvo per miracolo

Redazione

Con l’auto contro un albero: muore la nonna, il nipotino salvo per miracolo

L'incidente a Papiano di Marsciano | All'origine forse un malore della donna | Per il piccolo solo pochi lividi
Sab, 10/11/2018 - 15:39

Condividi su:


Una donna è morta dopo essere finita con l’auto contro un albero; vivo, con lievi ferite, il nipotino, di 4 anni, che era nel veicolo. L’incidente mortale si è verificato poco dopo mezzogiorno in località Papiano di Marsciano.

La donna, forse a causa  di un malore, ha perso il controllo della Fiat Panda su cui viaggiava, con il nipote. L’auto, che stava percorrendo una strada in mezzo alla campagna, è finita violentemente contro un albero, ribaltandosi poi sul fianco sinistro.

Quando sono arrivati i soccorsi, per la donna non c’era ormai più nulla da fare. Il bambino era già stato fatto uscire dalla vettura da un residente del posto, attirato dal frastuono. Il bimbo ha riportato solo qualche livido, ma era evidentemente sotto schokc. Per questo è stato comunque trasportato all’ospedale di Pantalla, per accertamenti. La donna morta era la nonna paterna del bambino.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia municipale, che ha effettuato i rilievi per comprendere la dinamica dell’incidente.

Foto interna di Marco Baldoni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!