Con la scusa del massaggio rilassante gli rubano la collana / In azione due giovani ladre dalle 'mani d'oro' - Tuttoggi.info

Con la scusa del massaggio rilassante gli rubano la collana / In azione due giovani ladre dalle 'mani d'oro'

Redazione

Con la scusa del massaggio rilassante gli rubano la collana / In azione due giovani ladre dalle 'mani d'oro'

Lun, 24/03/2014 - 18:10

Condividi su:


Claudio Bianchini
Con la scusa di praticare un massaggio rilassante, compiono furti alle malcapitate vittime di turno. Una tecnica del tutto originale quanto fruttuosa, quella escogitata da due avvenenti ragazze, che due settimane fa fa hanno colpito nella zona del folignate.

Coppia di ragazze – A cadere nella loro rete, una signora residente in centro storico, che a metà pomeriggio, intorno alle 16.30 si trovava a passare nei pressi del dopolavoro ferroviario nell’area di Porta Ancona. Mentre si apprestava ad imboccare il percorso pedonale lungo il sottopassaggio di via Piave, è stata avvicinata da due signorine presumibilmente intorno ai trentacinque anni.

Beffa del centro estetico – La coppia di avvenenti ladre – stando al racconto della vittima – è spuntata praticamente all’improvviso, le si sono parate davanti, spacciandosi per professioniste originarie di Udine, giunte in città per aprire un nuovo centro di massaggi e fisioterapia. La donna, comunque non interessata alla cosa, onde evitare di essere ulteriormente infastidita, e preoccupata dall’atteggiamento pressante, ha accelerato il passo, ma è stata tampinata dalle due che volevano a tutti i costi lasciargli il numero telefonico dell’inesistente studio di riabilitazione.

Mani sul collo – A questo punto le ragazze hanno tentato l’ultima, decisiva mossa: nuovamente raggiunta, una le se è posizionata davanti sbarrandole la strada e porgendole un volantino pubblicitario, mentre l’altra, da dietro, le ha messo mani tra il collo e la schiena con la scusa di volerle dimostrare i vantaggi benefici dei massaggi rilassanti.

Collana sparita – Un attimo di confusione e di distrazione costato caro alla malcapitata, che dopo qualche metro, riuscita a liberarsi dalle loro pressanti attenzioni, ha scoperto di non avere più la preziosa collana che indossava. Il fatto ha lasciato di stucco la signora, che per lo choc subito, appena resasi conto del furto è prontamente rientrata a casa, raccontando l’episodio ai familiari. Il fatto è stato successivamente denunciato alle locali forze dell’ordine al fine di scongiurare il ripetersi di simili episodi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!