Con "Chi è di scena ...a Cupacci?" va in scena il "Teatro Comico: Il serpente e la mela" - Tuttoggi

Con “Chi è di scena …a Cupacci?” va in scena il “Teatro Comico: Il serpente e la mela”

Redazione

Con “Chi è di scena …a Cupacci?” va in scena il “Teatro Comico: Il serpente e la mela”

Lun, 25/07/2011 - 11:02

Condividi su:


Sabato 30 luglio, alle ore 21,15, presso l’azienda agricola “Ascani Sconci”, a Cupacci di Foligno, avrà luogo il “Teatro Comico: Il serpente e la mela” scritto e diretto da Luisa Iacurti, con la stessa Luisa Iacurti e Alessandro Maria Ostili.
Un spettacolo divertente. Due attori in scena, un uomo ed una donna che si fronteggiano nella continua lotta tra “maschile” e “femminile”. Una guerra senza esclusione di colpi in cui i due orgogliosi rappresentanti del proprio sesso si odiano e si amano. Attraverso sketch e “siparietti”, l’uomo e la donna vivono e fanno vivere al pubblico l’eterna passione che da questo scaturisce. Musica e “canzonette” regalano allo spettacolo una piacevole leggerezza ed un sapore da rivista. Uno spettacolo per divertire ma, chissà, forse anche un po’ per pensare… Dedicato agli uomini e alle donne.
L’evento rientra nella manifestazione “Chi è di scena …a Cupacci?” e la quota dello spettacolo comprensiva di sollazzo gastronomico è di 15 euro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!