Con "Chi è di scena ...a Cupacci?" lo spettacolo "Michele Paulicelli in il mio "Forza venite gente" - Tuttoggi

Con “Chi è di scena …a Cupacci?” lo spettacolo “Michele Paulicelli in il mio “Forza venite gente”

Redazione

Con “Chi è di scena …a Cupacci?” lo spettacolo “Michele Paulicelli in il mio “Forza venite gente”

Mar, 19/07/2011 - 10:01

Condividi su:


Sabato 23 luglio, alle ore 21,15, presso l’azienda agricola “Ascani Sconci”, a Cupacci di Foligno, sarà ospite “Michele Paulicelli in il mio ‘Forza venite gente’”.
Noto al pubblico italiano come autore e interprete nei panni di San Francesco d’Assisi nel fortunato musical “Forza venite gente”, Michele annovera come autore numerosi musical di cui compone con estro le musiche. Ultimi lavori “Suoceri sull’orlo di una crisi di nervi” con Gianfranco D’Angelo e “Al posto mio” con Franco Oppini. In questo spettacolo ripropone il suo successo in una formula tutta da scoprire. Accompagnato da Pino Delle Chiaie.
L’evento rientra nella manifestazione “Chi è di scena …a Cupacci?” e la quota dello spettacolo comprensiva di sollazzo gastronomico è di 15 euro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!