CON "CHI È DI SCENA ...A CUPACCI?" DOMANI IL CONCERTO LA "MUSICA AMERICAN WEST COAST MUSIC" - Tuttoggi.info

CON “CHI È DI SCENA …A CUPACCI?” DOMANI IL CONCERTO LA “MUSICA AMERICAN WEST COAST MUSIC”

Redazione

CON “CHI È DI SCENA …A CUPACCI?” DOMANI IL CONCERTO LA “MUSICA AMERICAN WEST COAST MUSIC”

Gio, 14/07/2011 - 10:01

Condividi su:


Venerdì 15 luglio, alle ore 21,15, presso l’azienda agricola “Ascani Sconci” a Cupacci di Foligno, avrà luogo il “Musica American West Coast Music” con TaehoPaik (chitarra e voce), Danilo Metelli (chitarra e armonica) e Claudio Andreani (basso e voce).
Nel 1969 l’uomo raggiunse la luna. Un piccolo passo per l’uomo ma un grande passo per l’umanità (Neil Armstrong). La guerra in Vietnam durava da alcuni anni ma i giovani avevano altro idee, chiedevano pace, offrivano fiori al posto delle armi. La West Coast Music esprime nuove speranze, un sogno di un futuro senza guerre e libero da ogni forma di oppressione.
L’evento rientra in “Chi è di scena …a Cupacci?” e la quota dello spettacolo comprensiva di sollazzo gastronomico è di 15 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!