Con 10 euro vince 2 milioni, la fortuna bacia l’Umbria

Con 10 euro vince 2 milioni, la fortuna bacia l’Umbria

Mistero sul fortunato vincitore che ha acquistato un gratta e vinci del tipo “Il Miliardario Mega” in un bar, il titolare “Non abbiamo idea di chi possa aver vinto”

share

Ha acquistato un gratta e vinci da 10 euro ed ha vinto ben 2 milioni di euro. È mistero su chi sia il fortunato vincitore dell’eccezionale premio ottenuto grazie ad un gratta e vinci del tipo “Il Miliardario Mega”, acquistato al “Bar Mokambo” di Todi.

“Non abbiamo idea di chi possa aver vinto – spiega Lucio Tabacchini, proprietario del bar insieme al padre Massimo – ed è la prima volta che qualcuno si aggiudica un premio così importante nel nostro punto di vendita. Se fossi nei panni del fortunato vincitore, utilizzerei una parte della somma per espandere la nostra attività che affiderei parzialmente in gestione, senza abbandonarla completamente, perché si tratta di un’impresa che appartiene alla mia famiglia da diverse generazioni. Sicuramente farei lunghi viaggi con la mia famiglia per poter stare insieme”.

Dall’inizio dell’anno in Umbria il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente vincite per oltre 71 milioni di euro mentre ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 3 miliardi e 280 milioni di euro.

(foto da Facebook)

share

Commenti

Stampa