Con 10 euro vince 2 milioni, la fortuna bacia l'Umbria - Tuttoggi.info

Con 10 euro vince 2 milioni, la fortuna bacia l’Umbria

Redazione

Con 10 euro vince 2 milioni, la fortuna bacia l’Umbria

Mistero sul fortunato vincitore che ha acquistato un gratta e vinci del tipo "Il Miliardario Mega" in un bar, il titolare "Non abbiamo idea di chi possa aver vinto"
Lun, 24/06/2019 - 17:09

Condividi su:


Ha acquistato un gratta e vinci da 10 euro ed ha vinto ben 2 milioni di euro. È mistero su chi sia il fortunato vincitore dell’eccezionale premio ottenuto grazie ad un gratta e vinci del tipo “Il Miliardario Mega”, acquistato al “Bar Mokambo” di Todi.

“Non abbiamo idea di chi possa aver vinto – spiega Lucio Tabacchini, proprietario del bar insieme al padre Massimo – ed è la prima volta che qualcuno si aggiudica un premio così importante nel nostro punto di vendita. Se fossi nei panni del fortunato vincitore, utilizzerei una parte della somma per espandere la nostra attività che affiderei parzialmente in gestione, senza abbandonarla completamente, perché si tratta di un’impresa che appartiene alla mia famiglia da diverse generazioni. Sicuramente farei lunghi viaggi con la mia famiglia per poter stare insieme”.

Dall’inizio dell’anno in Umbria il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente vincite per oltre 71 milioni di euro mentre ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 3 miliardi e 280 milioni di euro.

(foto da Facebook)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!