Comunità Incontro dona mille test sierologici e tamponi a lavoratori di Amelia - Tuttoggi.info

Comunità Incontro dona mille test sierologici e tamponi a lavoratori di Amelia

Redazione

Comunità Incontro dona mille test sierologici e tamponi a lavoratori di Amelia

Ven, 27/11/2020 - 12:03

Condividi su:


I ringraziamenti dei Vigili del Fuoco di Amelia

Il Comando Provinciale di Terni, in particolare il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Amelia, nelle persone del Comandante Provinciale Ing. Cuglietta Giancarlo e del Capodistaccamento CS Angeletti Sandro desiderano ringraziare la Comunità Incontro di Molino Silla di Amelia per il nobile atto di altruismo e solidarietà nei confronti dei cittadini Amerini.

Donati 1000 test rapidi

Per la campagna di prevenzione contro il Covid-19, la Comunità Incontro nei giorni scorsi, ha infatti messo a disposizione 1000 test rapidi diagnostici, sierologici e tamponi antigenici a favore di lavoratori che svolgono la loro attività nel Comune di Amelia. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Amelia hanno quindi potuto effettuare uno screening per rafforzare l’azione di prevenzione e controllo del COVID-19 presso la Comunità Incontro.

Gratitudine dai Vigili del fuoco

L’iniziativa va a saldare ancor più gli ottimi rapporti di intesa e collaborazione tra i VV.F. e la Comunità del compianto Don Pierino, al quale va la sincera gratitudine dei VV.F. di Amelia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!