Comune Trevi decide per conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto - Tuttoggi

Comune Trevi decide per conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto

Redazione

Comune Trevi decide per conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto

Lun, 09/08/2021 - 14:02

Condividi su:


Segnalata a tutti i Comuni dell’Anci il suggerimento di conferire la cittadinanza onoraria ed eventualmente l’intitolazione di piazze e vie

Il Comune di Trevi ha aderito all’iniziativa commemorativa promossa dal “Gruppo delle Medaglie d’Oro al Valore Militare d’Italia”, segnalata a tutti i Comuni dell’Anci di conferire la cittadinanza onoraria ed eventualmente l’intitolazione al predetto di piazze, vie o luoghi pubblici, al “Milite Ignoto”.

E questo in occasione del centenario della traslazione del predetto nel sacello dell’Altare della Patria che ricorrerà il 4 novembre dell’anno in corso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!