Comune, obbligo di timbrare ai dirigenti ma niente tornelli - Tuttoggi.info

Comune, obbligo di timbrare ai dirigenti ma niente tornelli

Redazione

Comune, obbligo di timbrare ai dirigenti ma niente tornelli

Da palazzo dei Priori, dopo la delibera del consiglio comunale, arriva l'ok della giunta
Gio, 17/03/2016 - 18:36

Condividi su:


Dalla giunta arriva l’ok per l’obbligo di timbratura delle presenza da parte dei dirigenti. Dopo la delibera del consiglio comunale di Perugia del febbraio scorso, il passaggio del badge dei dirigenti diventa d’obbligo ai fini della rilevazione delle presenze in servizio e del riconoscimento al buono pasto.

Una rivoluzione nella macchina comunale di Perugia. Il tutto in nome del principio di trasparenza dell’amministrazione comunale, anche a tutela dell’Ente stesso. “Ad integrazione – riferisce una nota del Comune – di quanto già impartito da un’analoga delibera di giunta risalente al 2010, i dirigenti dovranno timbrare l’entrata e l’uscita per motivi di servizio e per la pausa pranzo mediante badge. La giunta ha invece deliberato di non predisporre, per il momento, l’installazione dei tornelli: questo per motivi di carattere tecnico-finanziario ed economici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!