Il Comune mette mano a segnaletica e giochi nei parchi - Tuttoggi

Il Comune mette mano a segnaletica e giochi nei parchi

Redazione

Il Comune mette mano a segnaletica e giochi nei parchi

Interventi da fine mese lungo due assi principali della città
Mer, 19/10/2016 - 15:09

Condividi su:


L’area lavori pubblici del Comune di Foligno sta procedendo in questi giorni all’espletamento degli affidamenti che riguardano servizi di manutenzione della città, in particolare la segnaletica orizzontale e le attrezzature ludiche.

Per la segnaletica orizzontale sono state definite due macroaree del territorio comunale divise dall’ asse Viale Firenze – Viale Roma: sono stati stanziati circa 190mila euro per il biennio 2016/2017 a completamento di tutta la città. I lavori dovrebbero partire entro la fine del mese di ottobre.

Per quanto riguarda l’intervento relativo ai giochi, localizzati nei parchi e nelle scuole, sono state stanziati 83mila euro per garantire nel biennio 2016–2017 il servizio di  ispezione – periodica trimestrale ed annuale – e la manutenzione ordinaria delle attrezzature ludiche esistenti, nel rispetto della normativa.

“Stiamo mettendo in campo azioni concrete – ha sottolineato l’assessore ai lavori pubblici, Graziano Angeli –che sono state richieste dai cittadini nel corso degli incontri partecipativi che questa amministrazione organizza costantemente nei territori. Intendiamo proseguire con la massima attenzione per migliorare la manutenzione della città”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!