Il Comune mette all'asta terreni edificabili - Tuttoggi.info

Il Comune mette all’asta terreni edificabili

Claudio Bianchini

Il Comune mette all’asta terreni edificabili

Offerte sino al 28 novembre a partire da 153mila euro
Gio, 22/09/2016 - 15:02

Condividi su:


C’è tempo fino al prossimo 28 novembre per presentare la domanda di partecipazione all’asta pubblica per due lotti edificabili di proprietà del Comune di Foligno. Entrambi, di 511 metri quadrati, sono siti in località Santo Pietro. La base d’asta è di 153mila euro, la destinazione d’uso assegnata è di edilizia residenziale pubblica.

I due lotti fanno parte di un piano attuativo di iniziativa mista, in variante al Prg ’97, che interessa l’intero ambito urbano di trasformazione di strutturazione urbana, approvato dal Consiglio comunale nel 2004 e con convenzioni urbanistiche già stipulate.

Il testo completo dell’avviso è consultabile sul sito del Comune di Foligno. Le domande dovranno essere inviate al Comune o consegnate a mano allo Sportello Unico Integrato (ex Sportello del Cittadino) sempre in piazza della Repubblica o all’ufficio protocollo del Comune di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!