Il Comune mette all'asta terreni agricoli - Tuttoggi

Il Comune mette all’asta terreni agricoli

Redazione

Il Comune mette all’asta terreni agricoli

La base è di 300 euro annuali
Ven, 23/06/2017 - 15:46

Condividi su:


Il Comune mette all’asta terreni agricoli

Il Comune di Foligno ha bandito l’asta per l’affitto di terreni agricoli di proprietà comunale a Spello, vocabolo Pastine, per l’annata agraria 2017/2019.

I terreni hanno superficie complessiva di oltre 10 ettari. L’importo a base d’asta del canone annuo è di 300 euro l’anno ad ettaro di superficie per un importo totale di 3.257 euro. Il testo integrale dell’avviso è pubblicato sul sito internet del Comune di Foligno www.comune.foligno.pg.it.

Le domande, con le offerte, per partecipare all’asta del 2 agosto, vanno presentate entro le 12,30 del prossimo 31 luglio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!