Il Comune di Foligno vende beni a Spello - Tuttoggi

Il Comune di Foligno vende beni a Spello

Claudio Bianchini

Il Comune di Foligno vende beni a Spello

Asta per un fabbricato rurale ed un terreno agricolo
Mar, 13/09/2016 - 14:31

Condividi su:


Il Comune di Foligno vende beni a Spello

Il Comune di Foligno intende alienare beni immobili di sua proprietà nel territorio di Spello. Il primo lotto è un fabbricato rurale, sito in località Pastine, lungo la strada vicinale del Crocifisso. L’immobile risultato articolato in parte su due piani e in parte su tre piani (piano terra 238 metri quadrati, primo piano 210 metri quadrati, secondo piano 65 metri quadrati). In aderenza all’immobile principale sono presenti un fienile, stalletti e fabbricati secondari. Fanno parte dell’area, intorno al fabbricato, terreni per 98.950 metri quadrati. Il prezzo a base d’asta è di 600mila euro.

Il secondo lotto è un terreno agricolo di 9.600 metri quadrati, posto in località Pastine, lungo la via del Crocifisso. Il prezzo posto a base d’asta è di 28.800 euro. Le offerte, per entrambi gli avvisi, andranno inviate entro le 12,30 del prossimo 25 ottobre, al seguente indirizzo: Comune di Foligno, piazza della Repubblica 10 06034 Foligno oppure consegnate direttamente allo Sportello Unico Integrato (ex Urp), in piazza della Repubblica 8 o all’ufficio protocollo del Comune nel palazzo comunale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!