Il Comune di Foligno mette all'asta terreni seminativi - Tuttoggi

Il Comune di Foligno mette all’asta terreni seminativi

Claudio Bianchini

Il Comune di Foligno mette all’asta terreni seminativi

Affitto per un lotto sito nel comune di Spello
Gio, 26/11/2015 - 15:39

Condividi su:


Il Comune di Foligno intende affittare propri terreni agricoli, siti nel Comune di Spello, località Pastine, per l’annata agraria 2015/2016.

Si tratta di un lotto unico, composto da appezzamenti di terreni seminativi e seminativi irrigui, da destinare alle coltivazioni erbacee.

Il fondo, facilmente accessibile dalla strada pubblica, risulta attualmente libero.

Risulta ubicato a circa tre chilometri dal centro abitato, in zona pianeggiante e ben esposta, con accesso indipendente assicurato da un percorso che parte dalla strada vicinale del Crocefisso in vocabolo Pastine con vista verso il centro storico del Comune di Spello.

I terreni facenti parte del complesso, 10.855 ettari, risultano posti sia sul lato destro che sinistro della strada vicinale del Crocefisso.

L’importo a base d’asta del canone annuo è di trecento euro ad ettaro di superficie per un importo complessivo di 3.257 euro

Il testo integrale dell’avviso d’asta è presente sul sito dell’Ente www.comune.foligno.pg.it.

L’offerta dovrà essere indirizzata a “Comune di Foligno – Piazza della Repubblica, n. 10 – 06034 – Foligno (Pg)” a mezzo servizio postale ovvero mediante servizi privati di recapito postale ovvero mediante recapito a mano allo Sportello Unico Integrato, Piazza della Repubblica, 8 entro le ore 12.30 del giorno 9 dicembre.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!