'Il Comune di Foligno incapace di comunicare adeguatamente' - Tuttoggi.info

‘Il Comune di Foligno incapace di comunicare adeguatamente’

Redazione

‘Il Comune di Foligno incapace di comunicare adeguatamente’

Nel mirino della Uil Fpl la gestione dell'emergenza sismica I 'Si ritiene indispensabile massima trasparenza e tempestività'
Gio, 03/11/2016 - 15:32

Condividi su:


“Stanti le carenze informative ed organizzative lamentate da numerosi cittadini del Comune di Foligno relativamente alla gestione dell’emergenza ed a tutela dell’immagine dei lavoratori coinvolti – che si stanno spendendo senza risparmiarsi, non di rado dovendo sopperire a carenze organizzative dell’amministrazione comunale – si ritiene utile pubblicizzare il link alla pagina del sito del Comune di Foligno relativa all’emergenza sisma, anche se la stessa in larga parte appare aggiornata al momento soltanto con gli atti assunti a seguito del sisma dello scorso agosto”.

E’ la richiesta avanzata dal segretario territoriale vicario della Uil Fpl Andrea Russo.

“Si ritiene indispensabile la massima trasparenza e tempestività delle azioni poste in essere dall’Ente” – prosegue Russo, aggiungendo che – “non è stato possibile reperire on line, il modello per ottenere l’assegnazione delle casette di legno. Non è purtroppo stato possibile verificare se sono stati stabiliti e, in caso positivo, quali siano, i criteri di assegnazione adottati, per il fatto che le domande superano le disponibilità, risulta infatti che già da ieri non ci sia più disponibilità di casette, risultando quindi che le richieste attuali verranno verificate successivamente.

Confidiamo che – conclude la nota sindacale – nei prossimi giorni i lavoratori vengano finalmente messi in condizione, tramite un’opportuna organizzazione, di fornire il miglior servizio possibile ed informazioni chiare e tempestive alla cittadinanza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!