Il Comune di Foligno assume un aiuto cuoco - Tuttoggi

Il Comune di Foligno assume un aiuto cuoco

Claudio Bianchini

Il Comune di Foligno assume un aiuto cuoco

Ecco come candidarsi entro il 19 ottobre
Ven, 07/10/2016 - 15:35

Condividi su:


Il Comune di Foligno assume un aiuto cuoco

Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di aiuto cuoco per sostituzioni brevi ed urgenti nelle cucine comunali.

La domanda deve essere inoltrata al Comune di Foligno secondo una delle seguenti modalità: raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Foligno – Piazza della Repubblica 10, consegnata a mano allo Sportello Unico Integrato (Piazza della Repubblica 8-9), tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (comune.foligno@postacert.umbria.it).

La domanda dovrà pervenire all’Ente entro il prossimo 19 ottobre. Tutte le informazioni relative alla selezione (tra cui valutazione del curriculum e dei titoli, colloquio) sono disponibili sul sito web del Comune alla voce concorsi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!