Con determina del 5 luglio 2021 sono state ammesse alla procedura di selezione le società Poste Nazionali One Cick e Gruppo La Nuova Posta Srl
Con Determinazione dirigenziale n. 855 del 25/3/2021 è stata indetta una gara volta all’affidamento del servizio di gestione postale del Comune di Terni e contestualmente è stata approvata la prenotazione di spesa relativa, pari ad € 115.000,00 (iva inclusa) relativa alle annualità 2021-22.
2 società in corsa
Il dirigente degli uffici tecnici competenti, il dott. Andrea Zaccone, con determina del 5 luglio 2021 ha ammesso alla procedura di selezione (con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo) le società Poste Nazionali One Cick e Gruppo La Nuova Posta Srl.
Documentazione integrativa
Entrambe le società hanno dovuto anche presentare una documentazione integrativa richiesta dall’Ente “all’esito del controllo i due operatori economici per i quali è stato attivato il soccorso istruttorio – si legge nella delibera – sono stati ammessi alla partecipazione alle successive fasi di gara in quanto la documentazione integrativa presentata è risultata corretta”.