Comune di Terni affida gestione postale a società esterna - Tuttoggi.info

Comune di Terni affida gestione postale a società esterna

Luca Biribanti

Comune di Terni affida gestione postale a società esterna

Gio, 08/07/2021 - 10:55

Condividi su:


Con determina del 5 luglio 2021 sono state ammesse alla procedura di selezione le società Poste Nazionali One Cick e Gruppo La Nuova Posta Srl

Con Determinazione dirigenziale n. 855 del 25/3/2021 è stata indetta una gara volta all’affidamento del servizio di gestione postale del Comune di Terni e contestualmente è stata approvata la prenotazione di spesa relativa, pari ad € 115.000,00 (iva inclusa) relativa alle annualità 2021-22.

2 società in corsa

Il dirigente degli uffici tecnici competenti, il dott. Andrea Zaccone, con determina del 5 luglio 2021 ha ammesso alla procedura di selezione (con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo) le società Poste Nazionali One Cick e Gruppo La Nuova Posta Srl.

Documentazione integrativa

Entrambe le società hanno dovuto anche presentare una documentazione integrativa richiesta dall’Ente “all’esito del controllo i due operatori economici per i quali è stato attivato il soccorso istruttorio – si legge nella delibera – sono stati ammessi alla partecipazione alle successive fasi di gara in quanto la documentazione integrativa presentata è risultata corretta”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!