Comune di Orvieto, 2 dirigenti se ne vanno | Comune pronto a piano di assunzioni - Tuttoggi.info

Comune di Orvieto, 2 dirigenti se ne vanno | Comune pronto a piano di assunzioni

Redazione

Comune di Orvieto, 2 dirigenti se ne vanno | Comune pronto a piano di assunzioni

Il sindaco saluta e ringrazia per il lavoro svolto il T.C. Mauro Vinciotti che dirigerà la Polizia Locale di Viterbo e l'Arch. Rocco Olivadese Dirigente al Comune di Guidonia. Il Comune già al lavoro per un piano di sostituzione delle figure che lasceranno l'Ente già dal prossimo anno
Lun, 17/12/2018 - 17:40

Condividi su:


L’Amministrazione Comunale di Orvieto saluta il tenente colonnello Mauro Vinciotti, già dirigente della Polizia Locale di Orvieto che, risultato vincitore di una procedura selettiva di mobilità indetta dal Comune di Viterbo andrà a dirigere la Polizia Locale del vicino capoluogo della Tuscia, e l’architetto Rocco Olivadese già responsabile dell’Ufficio PRG del Comune che ricoprirà l’incarico di Dirigente Tecnico presso il Municipio di Guidonia Montecelio (Roma).

Ad entrambi, il Sindaco di Orvieto, Giuseppe Germani, rivolge un “sincero saluto ed il ringraziamento per il contributo importante da essi dato alle dipendenze dell’ente dove hanno svolto un grande e proficuo lavoro mettendo a disposizione competenza ed esperienza.  A nome dell’intera Amministrazione Comunale rivolgo loro i più sinceri auguri di buon lavoro e di affermazione nei nuovi incarichi che vanno ad assumere”.

“Per la sostituzione di queste due figure professionali all’interno del Comune di Orvieto – anticipa il Sindaco – stiamo lavorando ad un piano di sostituzione delle varie figure che o per scelte professionali o per raggiunti limiti di età lavorativa andranno in pensione.
Già nel 2019 dovremmo sostituire qualche decina di collaboratori. Questo lo possiamo fare perché abbiamo sistemato i conti del nostro Comune e siamo usciti dalla procedura di predissesto, la struttura e la squadra del Comune di Orvieto rimarrà quindi all’altezza della situazione per dare sempre i migliori servizi ai nostri concittadini”.

“Mercoledì mattina – conclude – effettuerò un incontro interno che metterà le basi per la strategia e la squadra del futuro”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!