Il Comune cerca sponsor per il Giro d’Italia

Il Comune cerca sponsor per il Giro d’Italia

Singolare iniziativa dell’amministrazione folignate per sostenere l’evento ciclistico

share

AAA cercasi sponsor per il Giro d’Italia: è tempo di crisi e la necessità aguzza l’ingegno, così il Comune di Foligno ha pubblicato uno specifico avviso per cercare sostenitori della decima tappa della manifestazione ciclistica, che si snoderà dalla città della Quintana a Montefalco. L’importo minimo della sponsorizzazione è di trecento euro più iva. In cambio, il Comune di Foligno garantirà: stampa del logo/marchio/nome dello sponsor sui manifesti pubblicitari degli eventi descritti in oggetto, per il periodo minimo dal 1 al 15 maggio 2017; possibilità di utilizzare il logo/marchio/nome dello sponsor su altri materiali pubblicitari realizzati a cura e spese dello sponsor stesso; la possibilità – previo assenso dell’amministrazione, di utilizzare lo status di sponsor nelle proprie campagne di comunicazione.

Il Comune di Foligno assume il ruolo di “sponsee”. L’avviso – fanno sapere – è da intendersi finalizzato soltanto alla ricezione di offerte di sponsorizzazione da parte di operatori potenzialmente interessati.

Le offerte di sponsorizzazione dovranno pervenire entro il 3 aprile e inviata a mezzo pec (comune.foligno@postacert.umbria.it), servizio postale o presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico indirizzata a Comune di Foligno, Piazza della Repubblica 10.

share

Commenti

Stampa