Comune: all'asta terreno edificabile a La Paciana - Tuttoggi.info

Comune: all’asta terreno edificabile a La Paciana

Claudio Bianchini

Comune: all’asta terreno edificabile a La Paciana

L'amministrazione comunale mette in vendita lotto di settemila metri quadri
Lun, 16/11/2015 - 15:51

Condividi su:


Il Comune di Foligno intende vendere un terreno edificabile in località Paciana per complessivi 6.358 metri quadrati. Il valore posto a base d’asta è di 267mila euro. Il terreno risulta ricompreso all’interno delle aree interessate dal piano attuativo di iniziativa pubblica, relativo agli insediamenti produttivi in località Paciana. La vendita del bene avviene con procedura di asta pubblica, da esperirsi per mezzo di offerte segrete da confrontare con il prezzo posto a base d’asta. Il testo integrale dell’avviso d’asta è inserito sul sito Internet dell’Ente (www.comune.foligno.pg.it). L’offerta dovrà essere inviata entro le 12,30 del 11 dicembre al seguente indirizzo: “Comune di Foligno – Piazza della Repubblica, n. 10 – 06034 – Foligno (Pg)” a mezzo servizio postale ovvero mediante servizi privati di recapito postale ovvero mediante recapito a mano allo Sportello unico integrato – Piazza della Repubblica, 8 o all’ufficio protocollo del Comune di Foligno nel palazzo comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!