Comunanza agraria Castelluccio Roberto Pasqua confermato presidente - Tuttoggi.info

Comunanza agraria Castelluccio Roberto Pasqua confermato presidente

Redazione

Comunanza agraria Castelluccio Roberto Pasqua confermato presidente

Lun, 24/10/2022 - 10:41

Condividi su:


Roberto Pasqua confermato alla guida della Comunanza agraria di Castelluccio di Norcia: ecco gli altri membri del consiglio

Roberto Pasqua confermato alla guida della Comunanza agraria di Castelluccio di Norcia. Le elezioni per il rinnovo del consiglio di amministrazione si sono tenute domenica mattina, con tre nuovi membri.

“Sono davvero grato agli utenti – è il commento di Roberto Pasqua – per la mia riconferma alla posizione di presidente. Rivolgo un sentito ringraziamento per l’ottimo operato, per l’aiuto prestato e per le responsabilità assunte ai Consiglieri uscenti (Carla Caponecchi, Romolo Coccia, Antonio Conti e Adorno Pignatelli) cui viene richiesta sempre una fattiva collaborazione, nonché un augurio di buon lavoro ai nuovi Consiglieri eletti (Sara Coccia, Ottavio Testa, Sandro Testa e il rinnovato Antonio Conti)”.

Grande la partecipazione degli utenti così come l’unità massima riscontrata. Sintomo di un rinnovato impegno da qui ai prossimi cinque anni per dotare la frazione di numerosi servizi e veder ricostruito gran parte del paese, compresa la porzione del centro storico sovrastante le piastre. Imminente, poi, la realizzazione di un’area camper per dare la possibilità ai non residenti di poter tornare di giorno a Castelluccio e di sostarvi anche la notte. A breve, inoltre, la fine degli iniziati lavori del Centro di Comunità nella piazza di Castelluccio, così da poter dotare finalmente la frazione di un comodo centro aggregativo, fruibile in tutte le stagioni dell’anno, per tutti gli eventi e le festività che interessano il paese.

“C’è in atto tutto l’impegno, la forza e la possibilità – prosegue Roberto Pasqua – per ridare quel futuro brillante che Castelluccio, unico, merita. E questo futuro sta diventando sempre più vicino e presente. Per raggiungere ciò, ovviamente, occorre quello sforzo collettivo in essere di chi ogni giorno si rimbocca le maniche e fa, di certo non l’apporto negativo di chi spreca il proprio tempo a denigrare infondatamente il lavoro altrui. Grazia ancora a tutti per la fiducia accordatami e speriamo di avere presto più che positivi aggiornamenti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!