Comunanza Agraria Appennino Gualdese cerca 2 operai - Tuttoggi.info

Comunanza Agraria Appennino Gualdese cerca 2 operai

Redazione

Comunanza Agraria Appennino Gualdese cerca 2 operai

E’ possibile candidarsi consegnando il proprio curriculum vitae entro e non oltre il 3 marzo 2020 presso la sede
Mar, 04/02/2020 - 13:32

Condividi su:


In vista delle attività di gestione delle proprietà collettive per l’anno 2020 la Comunanza Agraria Appennino Gualdese ricerca per assunzione a tempo determinato due operai.

L’ente ricerca, nello specifico, 2 addetti qualificati alla manutenzione del verde, dalla pulizia alla messa a dimora e potatura delle piante, dalle operazioni colturali per il mantenimento della vegetazione esistente sino alla realizzazione di semplici opere d’arredo.

Le risorse saranno impiegate prevalentemente all’interno delle proprietà della Comunanza. I candidati dovranno essere in possesso di esperienza pregressa nella mansione, nonché qualificati secondo la legge 845/78.

Avranno priorità:

  1. Gli iscritti come utenti monte
  2. I residenti nel Comune di Gualdo Tadino
  3. I disoccupati
  4. I soggetti in mobilità (senza percezione degli ammortizzatori sociali)

Costituirà titolo preferenziale aver già lavorato per la Comunanza. E’ possibile candidarsi consegnando il proprio curriculum vitae entro e non oltre il 3 marzo 2020 presso la sede della Comunanza Agraria in via Bersaglieri n°1, Gualdo Tadino, durante gli orari di apertura: mercoledì e venerdì ore 9-12.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!