Comprava cellulari con documenti e carte di credito falsi, giovane donna arrestata dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Comprava cellulari con documenti e carte di credito falsi, giovane donna arrestata dai Carabinieri

Redazione

Comprava cellulari con documenti e carte di credito falsi, giovane donna arrestata dai Carabinieri

Mer, 12/10/2011 - 15:42

Condividi su:


Comprava telefoni cellulari tramite documenti e carte di credito falsi. E’ stata fermata ieri a Gualdo Tadino l’attività illecita di una giovane donna 36enne, residente a Napoli. Sono stati i Carabinieri della locale stazione ad arrestarla, con le accuse di truffa e utilizzo di atti falsi.

Servendosi di ben 5 carte d’identità e di altrettante carte di credito false, la donna comprava i telefonini a rate, sfruttando le promozioni che di settimana in settimana riguardavano i vari modelli. Da qualche mese però, la sua attività non passava più inosservata, poiché erano state diverse le segnalazioni di acquisti illeciti giunte ai Carabinieri di Gubbio. Il cerchio, dunque, è andato sempre più a stringersi intorno alla 36enne partenopea, bloccata proprio all’interno di un negozio di telefonia, dove stava cercando di mettere a segno un nuovo acquisto truffaldino.

Sorpresa in flagranza di reato e con i documenti falsi al seguito, la donna è stata rinchiusa nella camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Gubbio, in attesa del processo per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!