Compra pezzi di ricambio per moto online, casciano truffato - Tuttoggi

Compra pezzi di ricambio per moto online, casciano truffato

Redazione

Compra pezzi di ricambio per moto online, casciano truffato

Lun, 01/03/2021 - 14:55

Condividi su:


I Carabinieri hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria due soggetti del Lazio, per l’ipotesi di reato di “truffa” in concorso.

I militari della Stazione Carabinieri di Cascia, a seguito di una denuncia fatta da un cittadino del territorio, hanno denunciato due uomini residenti nel Lazio che avevano concluso con il denunciante una trattativa per la vendita di pezzi di ricambio per un motoveicolo, tramite un annuncio pubblicato in un noto social.

Il cittadino di Cascia aveva effettuato una ricarica del valore di 240 euro su una carta ricaricabile intestata a uno dei due presunti venditori.

Da quel momento il casciano ha provato ripetutamente ad avere informazioni ed aggiornamenti circa la consegna del materiale acquistato, contattando gli stessi tramite messaggi via “whatsapp”, ma ricevendo sempre vaghe risposte per rinviare la consegna, di fatto poi mai effettuata.

A distanza di tempo e ormai chiara la truffa ai suoi danni l’uomo di Cascia si è rivolto ai Carabinieri che, dopo un’attenta indagine, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria i due soggetti in stato di libertà per l’ipotesi di reato di “truffa” in concorso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!