Compra alcolici a tre ragazze di 15 anni, multato dalla Polizia - Tuttoggi

Compra alcolici a tre ragazze di 15 anni, multato dalla Polizia

Marco Menta

Compra alcolici a tre ragazze di 15 anni, multato dalla Polizia

Lun, 06/12/2021 - 11:20

Condividi su:


Un uomo di 42 anni ha comperato alcolici a tre minori; gli agenti della Polizia di Stato hanno emesso, nei suoi confronti, una sanzione di 160 euro.

Sabato 4 dicembre in via Fratini, a Terni, un uomo di 42 anni ha ceduto bevande alcoliche a tre quindicenni.

Sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato, il 42enne ha dichiarato di aver acquistato gli alcolici per conto delle minori in un locale; per lui una sanzione di 160 euro per “aver ceduto bevande alcoliche per interposta persona a minore di 18 anni”.

In totale, a Terni, sabato scorso, 109 gli identificati, 6 gli esercizi pubblici controllati e 10 le certificazioni verdi richieste alle persone sedute ai tavoli.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!