Complesso San Filippo Bevagna, al via procedure per ricostruzione

Complesso San Filippo Bevagna, al via la procedura negoziata per ripristino

Redazione

Complesso San Filippo Bevagna, al via la procedura negoziata per ripristino

Sab, 17/06/2023 - 12:05

Condividi su:


Pubblicata indagine di mercato relativa all'appalto

L’Ufficio Speciale Ricostruzione Umbria (USR Umbria) – Servizio Ricostruzione avvia la procedura negoziata senza bando previa indagine di mercato per la riparazione con miglioramento sismico del complesso (chiesa, oratorio e sagrestia) di San Filippo nel comune di Bevagna, danneggiato dagli eventi sismici del 2016.

L’avviso per l’indagine di mercato

  Nel sito dell’USR Umbria (https://www.sismaumbria2016.it/amministrazionetrasparente/avvisi-bandi-gara-documentazione-complementare-ammissioni-ed-esclusioni.) è stato pubblicato l’avviso di indagine di mercato per la manifestazione di interesse relativa all’appalto per la realizzazione dell’intervento che prevede lavorazioni riconducibili alle categorie OG2 e OS 2-A.  L’importo dell’appalto è di 1.595.178,96 euro al netto dell’IVA di cui 1.380.319,26 euro per lavori soggetti a ribasso e 214.859,70 euro per costi della sicurezza non soggetti a ribasso. Il criterio di aggiudicazione è il prezzo più basso. L’indagine di mercato e la successiva eventuale procedura negoziata saranno interamente gestite mediante l’utilizzo, ai sensi dell’art. 58 del D. Lgs. n. 50/2016, della piattaforma telematica “Portale Acquisti Umbria” di net4market, accessibile sul sito https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.

Chi può partecipare

 Potranno partecipare gli operatori economici iscritti nell’Anagrafe antimafia degli Esecutori di cui all’art. 30 del decreto legge 189/2016, in possesso dei requisiti generali e speciali previsti dalla documentazione di gara. Per la presentazione delle manifestazioni di interesse c’è tempo fino alle ore 13 del 30 giugno prossimo.  Soggetto attuatore e stazione appaltante è l’USR Umbria mentre il responsabile unico del procedimento è il geologo Francesco Savi, responsabile della sezione Edifici e infrastrutture Servizio Ricostruzione Pubblica (Tel. 0742/630745 e-mail fsavi@regione.umbria.it; pec: ufficiospecialericostruzione@pec.regione.umbria.it). Responsabile del procedimento di affidamento è l’architetto Filippo Battoni, Dirigente Servizio Ricostruzione Pubblica USR Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!