Complesso museale Trevi, tre giorni di giochi natalizi

Complesso museale Trevi, tre giorni di giochi natalizi

Redazione

Complesso museale Trevi, tre giorni di giochi natalizi

Lun, 27/12/2021 - 10:15

Condividi su:


Archeotombolata e gioco dell'oca per passare insieme gli ultimi giorni dell'anno

Il Complesso Museale di San Francesco e Menti Associate organizzano tre giornate all’insegna del divertimento e dei giochi natalizi per eccellenza.

Le giornate di festa

Saranno i classici del Natale i protagonisti delle giornate del 29, 30 dicembre e del 2 gennaio come la tombola e il gioco dell’oca, rivisitati e svolti in modo unico e originale. L’Archeotombola sarà una tombola che affiancherà ai classici numeri delle estrazioni le opere del museo, si giocherà e allo stesso tempo si conosceranno i tesori custoditi all’interno del Complesso. Una visita guidata a suon di ambo, terno, quaterna, cinquina e tombola.

Gioco dell’oca rivisitati

Il Gioco dell’Oca invece sarà dal vivo, ovvero i partecipanti saranno le pedine e il Museo il tabellone da gioco. Per partecipare è necessaria la prenotazione scrivendo a info@museitrevi.it o chiamando il numero 3470796571.

IL PROGRAMMA

29 DIC – ORE 15:30: ARCHEOTOMBOLA

30 DIC – ORE 15:30: GIOCO DELL’OCA VIVENTE AL MUSEO

02 GEN – ORE 15:30: ARCHEOTOMBOLA

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!